Il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad affrontare due trasferte consecutive contro Fiorentina e Torino, ma continuerà a farlo con il supporto dei propri tifosi. Sono andati esauriti, infatti, i biglietti per il settore ospiti in vista delle sfide del Franchi e dell’Olimpico Grande Torino.

In occasione della sfida in Toscana in programma domenica alle ore 15, sono terminati i pochi tagliandi messi a disposizione dei tifosi rossoblù. Dall’inizio di questa stagione sono in corso i lavori di ristrutturazione dell’impianto, che hanno diminuito notevolmente la capienza del settore ospiti. Per questo motivo, nel match contro i viola non sarà presente la tifoseria organizzata (clicca QUI per leggere il comunicato firmato dai gruppi della Gradinata Nord).

Contro i granata, invece, saranno almeno 1500 i tifosi genoani al seguito del Grifone. I biglietti sono andati esauriti nel giro di pochissimi giorni e – dato ancor più sorprendente – prima che si conoscano date e orario del match. Proprio per questo e visto anche l’ottimo rapporto tra le tifoserie, è probabile che anche il settore adiacente sia destinato ai tifosi rossoblù: in attesa di comunicazioni in tal senso, il prezzo del tagliando sarebbe sempre di 24 euro.


Genoa, 11 anni fa se ne andava Pippo Spagnolo. La lettera dei suoi “ragazzi”