La giornata odierna al centro sportivo “Signorini” è stata scandita da una partitella di 60′ tra la Prima Squadra e il Genoa Primavera. Sessanta minuti, a porte chiuse, motivati dal fatto che la squadra di mister Sbravati giocherà venerdì in casa del Torino. In ogni caso, è stata un’ora ad alto ritmo per mettere minuti e benzina nelle gambe.

A vincere è stato il Genoa per 5-1 con tripletta di Ekuban e reti di Kassa e Venturino. In gol Spicuglia, tra i marcatori del Genoa Under 18 nella sfida di ieri contro il Lecce, per la formazione Primavera. In campo anche Onana e Malinovskyi, che è davvero ad un passo dal tornare convocato e potrebbe già essere Genoa-Venezia, non fosse altro perché simbolica come partita, quella del suo ritorno.

Ancora a parte Cornet, ma sta bruciando le tappe: venerdì potrebbe essere il giorno del rientro in gruppo, a tre giorni dalla gara coi lagunari. Per lui più lavoro sul campo che in palestra, indice di un recupero che è alle porte. Domani un giorno di riposo per tutti, poi si riparte venerdì, quando le indicazioni diventeranno più significative.