GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa a tutta qualità. Messias titolare, si rivede Malinovskyi”  titola questa mattina in un breve focus sul Grifone la Gazzetta dello Sport, che riannoda i fili con le parole di Vieira in conferenza stampa nella giornata di ieri (clicca QUI per leggerle). Probabile convocazione per Malinovskyi, mentre Messias punta a tornare titolare dopo diversi mesi.

REPUBBLICA – “Genoa, l’ardore di Vieira. “Venezia da rispettare, ma noi non falliremo” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che riparte a sua volta da quanto dichiarato ieri in conferenza stampa dall’allenatore del Genoa. “Ma che Genoa disegnerà Vieira? Una domanda che si fanno in molti soprattutto dopo i rientri di elementi come Messias e Cornet, ma anche e soprattutto per le assenze contemporanee per infortunio di Badelj e in particolare di Thorsby, giocatore dalle caratteristiche uniche tanto che in rosa non c’è un altro elemento come il norvegese” scrive il quotidiano locale. Messias e De Winter verso il ritorno in campo dal primo minuto.

SECOLO XIX – “Vieira rilancia Messias dal primo minuto. “Ora è pronto, può essere decisivo per noi” titola questa mattina il Secolo XIX, che ripercorre approfonditamente le dichiarazioni di mister Vieira alla e sottolinea come 169 giorni dopo l’ultima volta, il brasiliano rossoblù potrebbe tornare titolare al Ferraris. “Junior viene da un periodo difficile ma adesso sta bene fisicamente e ha bisogno di giocare. Con il Venezia sarà una gara complicata ma giochiamo in casa, nel nostro stadio. Perdiamo Thorsby e Badelj, assenze pesanti: puntiamo su giocatori con altre qualità” dichiara Vieira.


LE PRIME PAGINE


Under 15 | Il Genoa è atteso dalla Sampdoria a Bogliasco – LIVE DALLE 10:30