Weekend ricco di impegni per il settore giovanile rossoblù, che ha visto disputare quattro derby per quanto riguarda Under 13, Under 14, Under 15 e Under 16 (il bilancio è di due vittorie, un pareggio e una sconfitta). Tra le tante leve scese in campo ci sono anche quelle dell’Under 12, dell’Under 11, dell’Under 10, dell’Under 9 e dell’Under 8.

La formazione del Genoa Under 12 di mister Francomacaro è uscita sconfitta dal match disputato ieri contro la Polis: la sfida è terminata con il risultato di 3-2 in favore dei padroni di casa, di Maldotti e Capitale le reti rossoblù. Impegno nella seconda giornata di campionato per l’Under 11 di mister Ferrera, che ha battuto la Nuova Oregina con il largo punteggio di 11-1 grazie alle doppiette di De Raco, Albini e Pepe e ai singoli centri di Milano, Krezic, Giordano, Spadoni e Dabove.

Secondo successo di fila per l’Under 10 di mister Briozzo. I grifoncini classe 2015, dopo il recupero della prima giornata vinto per 6-2 martedì contro la Sestrese, ieri sono scesi nuovamente in campo battendo il San Bernardino con il risultato di 9-2. In campo anche l’Under 9 di mister Cardinale in occasione della seconda giornata del Campionato Pulcini 1° Anno (Girone A): i giovani rossoblù hanno vinto 9-2 col Molassana (3-0 il punteggio federale con tre gol di Condercuri, due a testa per Lamonica e Ferraro, una a testa per Brumana e Pellicci).

Infine, in campo anche le due formazioni del Genoa Under 8 di mister Incerti: quella sotto leva ha sconfitto il Merlino per 3-2 (doppietta di Fiori e rete di Tummino), mentre quella in leva ha battuto in trasferta il G. Siri (tripletta di Dondero e singoli centri di Cilia e Polloni).