Il fine settimana del settore giovanile del Genoa Women si è aperto con un altro prezioso successo dell’Under 19, allenata da mister Zitta, sul campo della Freedom. Le rossoblù, che puntano alla promozione, mantengono il +6 sul secondo posto occupato dal Brescia Calcio Femminile. Decisivo il 7-0 sul campo della formazione cuneese con tripletta di Rota, doppietta di Galetti e singoli centri firmati da Pallavicini e Valentini.
Non era l’unico impegno per la formazione Under 19, impegnata anche nel Campionato Juniores Femminile contro il Baiardo. Guidate da mister Marzi, le rossoblù hanno vinto 4-3 con doppietta di Rizzi e marcature di Blasi e Farinetti. Genoa Women Under 19 che, con questo successo, rilancia in testa alla classifica con 37 punti.
Sempre al sabato, ecco gli impegni del Genoa Women Under 17 nel Campionato Under 14 provinciale maschile. La sfida con la Sampierdarenese è stata vinta dalla squadra di mister Leoncini, che vince 4-1. Unica rete rossoblù di Montella. Genoa che rimane a quota 35 punti, a metà classifica.
Doppio impegno al sabato, infine, per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. Nel Campionato Under 10 Femminile, che proponeva la quinta giornata, le rossoblù hanno perso 5-4 con l’US Fulgor 1909. Si segnala la tripletta di Schiaparelli e la singola rete di Sabotti. Successo, invece, per le grifoncine nella quarta giornata del Campionato Pulcini 1° Anno maschile con la Polis Genova. Risultato finale di 3-1 e reti di Nardin e Porcella A. (doppietta).