L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la partita di campionato contro il Cagliari, pareggiata 1-1 (clicca QUI per leggere la cronaca). Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Non abbiamo fatto un bel primo tempo, il secondo è stato meglio: abbiamo fatto gol subito, creando poi di più. Avremmo meritato di più. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo quanto fatto durante la settimana, mi è dispiaciuto che questo non sia stato fatto anche nel primo tempo. 

La difesa oggi era molto solida, Vasquez e De Winter hanno fatto una grandissima partita. Dobbiamo gestire questi momenti, oggi abbiamo fatto vedere anche altre qualità. È importante tornare a casa con questo punto. Oggi non è stata una partita con grandi giocate, ma era importante per noi continuare a fare passi in avanti.

Nell’intervallo ho detto ai giocatori che non eravamo aggressivi, il Cagliari stava vincendo tutte le seconde palle e noi lasciavamo i loro difensori senza pressione. Ho chiesto alla squadra di essere alta, aggressiva. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto gol. Il primo tempo mi ha dato fastidio.

Cornet? Non si sa ancora, non ho ancora visto il dottore.”