Il weekend del settore giovanile del Genoa Women ha vissuto un sabato intenso e una domenica nella quale ha giocato solamente la formazione Under 15 di mister Scatena sul campo del Torino, in uno scontro combattutissimo che ha visto le rossoblù pareggiare 1-1 con rete di Prato e un palo colpito nel finale che avrebbe potuto regalare tre punti.
Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta, a riposo nel campionato Primavera 2 (dove il Brescia CF ha vinto portandosi a -3, ma le rossoblù hanno una partita in meno e lo scontro diretto tra due turni con le bresciane, ndr), ha rilanciato in testa alla classifica del campionato Juniores. Grazie alla vittoria per 4-2 sul campo dello Spezia, le giocatrici del Genoa Women sono ora prime a +8. In gol Russo e Odoni (doppietta) più un’autorete avversaria.
Passando all’Under 17 di mister Marzi, sconfitta in casa del Milan Women per 5-1 (rete rossoblù di Pulino): la zona qualificazione rimane comunque a -3 e nel prossimo turno le rossoblù sfideranno la Rhodense. Sempre la formazione Under 17 ha preso parte al sabato alla 22° giornata del Campionato Under 14 provinciale maschile perdendo 11-0 col Bogliasco capolista. Le rossoblù rimangono ugualmente seste in solitaria con 32 punti.
Per quanto riguarda il Genoa Women Under 12, le rossoblù di mister Martina Carpi hanno perso 6-0 con la Superba nella quinta giornata del Campionato Esordienti 1° Anno maschile. Chiude il quadro del sabato e del weekend il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, sconfitto per 3-0 (punteggio federale basato sui tre tempi) dalla Genova Calcio. Si trattava della quinta giornata del Campionato Pulcini 1° Anno maschile. Vittoria, invece, nella sesta giornata del Campionato Under 10 femminile: 4-2 con la Virtus Entella nel segno di Beqiri e Boero (tripletta).