Il Genoa, attraverso un video social nel quale riceve i saluti di giocatori e giocatrici delle prime squadre rossoblù, ha rilanciato la campagna di raccolta fondi per la piccola Elodie. La raccolta fondi, attivata su GoFundMe, prosegue ormai da diversi mesi e non sono mancati neppure i gesti di vicinanza da parte della tifoseria rossoblù, come lo striscione in occasione di Genoa-Parma preceduto dalla distribuzione di volantini a supporto della raccolta fondi per tutto lo stadio prima di inizio gara. Così recita la didascalia sul sito di GoFundMe, dove si racconta la storia della piccola Elodie:
Dopo tre mesi di una lunga battaglia dura e feroce per la vita in rianimazione tra intubazione, dialisi e terapie specialistiche, la piccola Elodie ha continuato a lottare per un anno presso l’istituto Giannina Gaslini di Genova, successivamente ha proseguito le su cure ricoverata presso un istituto di cura e riabilitazione per altri sei mesi per poi continuare privatamente e infine intraprendere un complesso percorso riabilitativo all’estero. Purtroppo per Elodie il cammino verso la guarigione è ancora lungo e complesso perché le problematiche rimangono enormi.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per dare a Elodie la possibilità di lottare e tornare a vivere un’infanzia serena. Ogni donazione, grande o piccola, può fare la differenza. Sostieni Elodie in questa battaglia, insieme possiamo darle la speranza di un futuro migliore.
La famiglia viene seguita in questa battaglia dal Comitato Genitori di Genova Inclusiva attraverso il portavoce Marco Macrì. Le donazioni che gentilmente stiamo ricevendo, verranno inviate al padre di Elodie, Lorenzo.
CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE
Genoa-Parma | In Gradinata Nord esposto lo striscione a sostegno della piccola Elodie