All’evento organizzato questa mattina in via XII ottobre che ha visto la partecipazione dei massimi rappresentanti del Genoa, di Pulsee Luce e Gas e di Axpo Italia era presente anche Dan Sucu, presidente e proprietario del Grifone.
“Ringraziamo molto Pulsee e, ovviamente, tutti i nostri sponsor – ha detto Sucu – Le parole non sono sufficienti, noi vogliamo fare più che soli ringraziamenti. Vogliamo restare partner con voi, cercare di trovare sempre dove possiamo fare meglio anche noi per rimanere assieme da squadra. In tutti questi anni di affari, una cosa che sono sempre riuscito a capire è che da solo non puoi fare niente, ma lo puoi fare solo da squadra. Grazie allora di essere insieme da squadra”.
Oltre a queste parole rilasciate durante l’evento, un altro breve messaggio è arrivato alla fine della presentazione “Difficile non pensare alla partita di stasera. Il Lecce è stata la prima partita cui ho partecipato come azionista del Genoa. Mi è sembrata una gara molto difficile a Lecce. Stasera spero oggi di fare una buona partita. Tre punti sarebbero eccezionali”.