Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Lecce (clicca QUI per leggere la cronaca del match), Nicola Leali, portiere del Grifone, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris. Ecco le sue parole.

“Le parate, se aiutano la squadra e a portare a casa risultati come quello di oggi, fanno molto più piacere.
In settimana lavoro molto con i piedi, sia individualmente a fine allineamento sia con l’analisi dei video delle partite. Cerchiamo di curare ogni dettaglio, anche con la squadra. Spero di migliorare.

Malinovskyi? Ha un’esperienza importante, penso sappia come gestire il momento. Noi gli stiamo vicini, ha grandi qualità. Rientra da un grande infortunio, ha bisogno di fiducia. Oggi ha fatto una grandissima partita, per noi è fondamentale e sicuramente farà la differenza da qui in avanti.

Continuano a lavorare partita dopo partita, non guardiamo più di tanto la classifica. Vedremo alla fine quanti punti riusciremo a raggiungere.
Finora abbiamo subito poco, dobbiamo continuare così affinché gli altri ci mettano poco in difficoltà nelle conclusioni. Il lavoro in settimana e la conoscenza del nostro compagno aiuta molto a far in modo che gli altri non siano pericolosi.”