All’evento organizzato questa mattina in via XII ottobre che ha visto la partecipazione dei massimi rappresentanti del Genoa, di Pulsee Luce e Gas e di Axpo Italia (clicca QUI per saperne di più) era presente anche Victor Vitinha, calciatore del Grifone. Il portoghese ha iniziato a parlare proprio delle sue condizioni: “Sto bene ma non benissimo perché non sono ancora con la squadra. Però arrivo“.

Che tipo di avventura stai vivendo al Genoa?

Un po’ difficile con tanti infortuni, cerco di lavorare bene. Sto bene, qui è tranquillo e sono felice. Cosa avrei potuto fare senza infortuni? Qualcosa di più: gol, assist e aiutare la squadra a vincere. Fare ciò che posso fare“.

I tifosi ti sono sempre stati vicini…

E’ vero, non gioco tanto e ho avuto tanti infortuni. I tifosi sono sempre vicini e questo mi aiuta. La partita con il Lecce? Tutte le partite sono importanti, oggi ne abbiamo un’altra. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, proveremo a giocare bene e a vincere la partita“.

Con Vieira come ti trovi?

Ha portato un’altra energia come quando cambia un allenatore, la società o un calciatore. Può darti più energia e una forma di giocare diversa. Ha portato tante cose. Il finale di stagione? Io sono felice di essere qui ed essere insieme alla squadra e alla società. E’ un periodo difficile, ma se la squadra fa bene sono felice. Dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro: questa è la cosa più importante“.

Il ricordo più bello?

I due gol che ho fatto, mi fa essere felice ogni volta. Poi vedere che lo stadio è sempre pieno, questo mi piace. Pesto o focaccia? Tutte e due, ma non posso mangiarne tanto altrimenti non vado a fare gol (ride, ndr)”.


Genoa, Dan Sucu dall’evento Pulsee: “Stasera spero in una bella gara” – VIDEO