Al netto dei rinvii di Under 13 e Under 14, che avrebbero dovuto giocare in casa del Pisa (le gare sono state rinviate per maltempo), al sabato sono scese in campo Under 11, Under 10 e Under 8.

Apre il sabato il Genoa Under 11 di mister Ferrera, nella sesta giornata del Campionato Esordienti 1º Anno, e lo fa vincendo 5-3 contro la Sampdoria grazie alle reti di Albini (doppietta), Spadoni, Pepe e Giordano (3-1 il risultato federale).

Il Genoa Under 10 di mister Briozzo, a sua volta impegnato nella sesta giornata del proprio campionato Pulcini 2º Anno, vince 6-1 col Rivasamba. Reti di Mastantuono, Tavian, D’Agostino e Perrone (tripletta).

A chiudere il sabato la vittoria per 6-2 sull’Athletic del Genoa Under 8 di mister Incerti con 4 reti di Tummino e 2 di Bellomo. A seguire, alla domenica e nel campionato in Leva, vittoria per 2-1 sull’Academy Genova con reti di Fiori e Bellomo.

La domenica è proseguita con la sconfitta del Genoa Under 12 di mister Francomacaro col Baiardo (risultato finale di 4-0). Si trattava della sesta giornata del Campionato Esordienti 2º Anno. La prossima settimana I classe 2013 sono attesi dal doppio impegno con  Spezia e Sanremese per l’accesso alle fasi finali nazionali della Èlite Pro.

A chiudere l’intero programma della settimana, la sfida del Genoa Under 9 di mister Cardinale col Bogliasco, giornata numero 6 del Campionato Pulcini 1º Anno. Risultato di 5-3 per i rossoblù classe 2016 con reti di Milano, Condercuri, Scartezzini e Parodi (più un’autorete).