I tre classe 2007 rossoblù Nuredini (fresco di convocazione in Prima Squadra nella gara col Lecce, ndr), Lysionok e Klisys sono stati convocati dalle rispettive nazionali per alcune sfide amichevoli. I tre giocatori della Primavera rossoblù si uniranno in queste ore ai ritiri.
Come riporta il sito della Federcalcio albanese, Nuredini è stato nuovamente convocato con l’Albania Under 19 che giocherà due partite amichevoli contro la Macedonia venerdì 21 marzo (ore 15) e domenica 23 marzo (ore 12), entrambe allo stadio “Skënderbeu” di Korça.
Come riportano i canali ufficiali della Federazione calcistica lituana, anche i due lituani Lysionok (portiere) e Klisys (difensore) sono stati convocati dalla Lituania Under 18 per una doppia amichevole contro Malta. Le sfide, anche in questo caso, si giocheranno venerdì 21 marzo e domenica 23 marzo (alle ore 17).
Si ricorda che, tra i giocatori in forza alla Primavera del Genoa, è convocato anche il difensore classe 2005 Leonardo Ferroni. Prenderà parte agli impegni di marzo della Romania Under 20: Ferroni e compagni affronteranno le formazioni Under 20 della Polonia venerdì 21 marzo (ore 18.15) e quelli della Turchia martedì 25 marzo (ore 17.30).