Mentre è di ritorno a Genova, il difensore rossoblù Koni De Winter, che si unirà nuovamente agli allenamenti rossoblù dalla giornata di domani, ha commentato la sua parentesi con la nazionale belga coincisa con una gara da titolare (80′ in casa dell’Ucraina) e una solamente in panchina, nella serata di ieri. Il suo messaggio è stato diffuso via Instagram.
“Ho vissuto una straordinaria settimana con la nazionale. Buona esperienza che mi aiuterà molto. Contento che abbiamo portato a termine il lavoro“. Un lavoro coinciso con la permanenza del Belgio in League A di Nations League, evitando la retrocessione in League B.
Oltre a De Winter, hanno già ripreso la direzione di Pegli sia Frendrup sia Vasquez, che ha vinto la sua seconda CONCACAF Nations League col Messico. Rientro anticipato anche per Miretti, che stasera non prenderà parte all’amichevole dell’Under 21 azzurra con l’Olanda. Stasera si chiude la parentesi con la nazionale per Brooke Norton-Cuffy, che sfiderà la Svizzera Under 20 con la nazionale inglese.