Ai microfoni della stampa romena e di Sport.ro, il membro del CdA rossoblù Razvan Rat, uno degli uomini di fiducia di Dan Sucu dal suo approdo a Genova, ha parlato dell’operazione che porterà Nicolae Stanciu al Genoa dalla prossima stagione. Ieri erano arrivate le parole del DS Ottolini e dello stesso calciatore attraverso i social, oggi è stato il turno di Rat.
“Ho avviato le trattative con lui e l’agente e abbiamo un accordo di principio – conferma a sua volta Rat – Dobbiamo ancora definire i dettagli nelle prossime settimane. Credo che Stanciu sia un giocatore rappresentativo della Romania e della Nazionale. È un giocatore apprezzato, il simbolo della Nazionale.
Se dovessimo iniziare con qualcuno o se volessimo portare qualcuno al Genoa, non potremmo che iniziare con un giocatore come Nicolae Stanciu. Penso che sia il giocatore più rilevante con cui potremmo iniziare. È un giocatore importantissimo per la Romania e spero con tutto il cuore che diventi un giocatore importante per il Genoa. Dan Șucu lo voleva moltissimo, anche in passato al Rapid. E questo desiderio sarà esaudito. In un’altra squadra, ma alla fine è quello che Dan Șucu voleva“.