L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, vinta dai bianconeri 1-0 (clicca QUI per leggere la cronaca). Di seguito le sue dichiarazioni.

Abbiamo giocato contro il Genoa che è una squadra seria. La Juventus arrivava da un momento preciso, noi abbiamo lavorato su tanti aspetti. Partita meritata, il 2-0 era più giusto ma tanti han fatto una bella gara. Ci sono tanti margini di miglioramento in vista della prossima settimana, soprattutto come intensità e voglia di giocare in avanti.

Il Genoa ti viene addosso con tanti giocatori. Abbiamo gente davanti, giochiamo con profondità, il calcio è anche quello. Ci sono cose da migliorare ma ci vuole il piacere di giocare, con obiettivi, con molti più giro palla.

Ho trovato ragazzi per bene, giovani. Io ho dato tutto, sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando lavori non deve volare una mosca, poi fuori amici. I cori? Sono stati belli, emozionanti, importanti. Nello stadio l’atmosfera era un po’ così ma ci tenevo perché era importante partire con il piede giusto.”