Il Genoa esce dalla sfida con la Juventus senza problemi di squalifiche per la gara contro l’Udinese, quando tornerà a disposizione anche Martin, ieri squalificato. L’unica novità da segnalare, a livello disciplinare, è l’ingresso tra i diffidati di Morten Frendrup, che al prossimo cartellino giallo salterà la gara successiva (clicca QUI per il dettaglio completo della situazione disciplinare e degli indisponibili in casa rossoblù).

Dato molto interessante quello legato a Frendrup, che pur giocando in un ruolo di rottura, dove commettere fallo diventa più facile che in altri ruoli, arriva a trovarsi fra i diffidati solamente nel mese di aprile, dopo aver giocato pressoché tutte le gare della stagione e aver saltato solamente la trasferta di Bergamo. Non è un caso che sia da settimane nella top ten dei giocatori con più contrasti vinti in Serie A. Ieri, peraltro, il centrocampista danese ha giocato da capitano rossoblù e ha toccato le 120 presenze col Grifone.

Da segnalare, infine, che l’Udinese – impegnata quest’oggi con l’Inter – ha tre giocatori in diffida per la prossima sfida casalinga contro il Genoa di venerdì 4 aprile prossimo: Ehizibue, Giannetti e Kristensen.