Tra sabato e domenica sono andate in scena le partite del settore giovanile del Genoa Women. Se in settimana vi era stato il recupero della 15° giornata del Campionato Juniores contro la Virtus Entella, sconfitta della rossoblù che hanno così chiuso prime in via aritmetica, nella giornata di sabato 29 marzo le rossoblù di mister Zitta hanno messo un altro tassello nella corsa al primo posto nel girone A del campionato Primavera 2.

Le grifoncine hanno infatti vinto 9-0 contro la Pavia Academy, rimanendo (con una gara in meno del Brescia CF, ndr) a +3 sulla seconda, con lo scontro diretto previsto nel prossimo fine settimana. Un fine settimana potenzialmente decisivo perché, in caso di vittoria o pareggio sul campo del Brescia, le rossoblù manterrebbero un vantaggio tale che le giocatrici bresciane non potrebbero colmare. A quel punto, sarebbe promozione in Primavera 1.  Le reti rossoblù sono state firmate da Rota (2), Galetti (2), Matzedda, Cocconi, Lai, Valentino D. e Grassi.

Il Genoa Women Under 17 di mister Marzi affrontava, nel pomeriggio di domenica, la Sampdoria Women nel derby valido per la 7° giornata della Fase Interregionale. Sfida terminata zero a zero.

Sconfitta, sempre in Fase Interregionale e sempre nel derby, per il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, superato 3-1 dalle blucerchiate, che ora guidano il girone. Per le rossoblù in gol Ricci.

Il weekend di derby al femminile si è arricchito della gara giocata dal Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi. In questo caso si trattava della nona giornata del Campionato Under 12 Femminile. La gara giocata al Ca’ De Rissi è terminata 3-1 per le blucerchiate. Le giocatrici di mister Martina Carpi, però, avevano centrato il passaggio del turno dalla fase Interprovinciale a quella Regionale della Danone Cup nella giornata di sabato, vincendo 2-0 con Virtus Entella e Lavagnese.

A chiudere il quadro il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, in campo a Coronata per la settimana giornata del Campionato Under 10 Femminile con il PSM Rapallo. Gara terminata 0-3 per il PSM Rapallo.