Il Genoa Under 18 è tornato in campo nel pomeriggio di oggi al campo sportivo di Begato per affrontare il Sassuolo in occasione della 28a giornata di campionato. I rossoblù hanno dimostrato di aver messo alle spalle il passo falso nel derby contro la Samp e sono tornati al successo: il match è terminato con il risultato di 2-0, decisive la rete nel primo tempo di Spicuglia e quella nella ripresa di Piacenza.

Questo successo consente alla squadra di Ruotolo di salire a quota 49 punti in classifica, mantenendo ben salda la quinta posizione. Al momento, si segnalano dieci punti di vantaggio sull’Empoli settimo, undici sul Parma ottavo e dodici sullo stesso Sassuolo nono (queste ultime due hanno una partita in meno rispetto ai rossoblù. Il prossimo turno è in programma la trasferta di Verona.

LA FORMAZIONE (3-5-2): Baccelli; Pastore, Colonnese, Arata; Odero, Minniti, Pagliari, Marconi, Pallavicini; Piacenza, Spicuglia. A disposizione: Mihelsons, Marotta, Federici, Giorgi, Miragliotta, Morini, Al Kharusi, Mendolia, Riolfi. Allenatore: Gennaro Ruotolo.


Genoa, rigettato ricorso di A-Cap contro l’aumento di capitale di Sucu