L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata in pareggio (clicca QUI per leggere la cronaca). Di seguito le sue dichiarazioni, riprese dai colleghi di Calcio Hellas.
“Accogliamo i punti sempre con gioia, anche perché abbiamo giocato contro una squadra forte. Abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo mai sofferto, quindi ci è mancato solo il gol. C’è un pizzico di rammarico ma va bene così. L’arbitraggio? Non voglio parlarne, anche se la gestione dei cartellini ha un po’ scaldato gli animi.
La quota salvezza non dipende da noi ma dagli altri, e io per esperienza non mi fido dei finali di campionato perché ci possono sempre essere sorprese. L’obiettivo è vicino, dobbiamo andarcelo a prendere.
Negli ultimi mesi abbiamo messo a posto la difesa e da un po’ abbiamo trovato la quadra, anche se magari abbiamo perso un po’ a livello offensivo. Grazie anche agli exploit dell’andata abbiamo dei punti da gestire, cosa che stiamo facendo trovando punti con continuità.”