Oltre al Genoa Under 14, in giornata ha conosciuto le proprie avversarie per giocarsi uno dei quattro posti alle Final Four nazionali anche il Genoa Under 13 di mister Rossi. Con un apposito comunicato, la FIGC ha fatto sapere che la Fase Interregionale si svolgerà in un’unica giornata, tra il 4 e l’11 maggio. Nel caso del Genoa, i grifoncini scenderanno in campo il prossimo 4 maggio.
I rossoblù classe 2012 saranno nel girone con Juventus, Milan e Inter. Le prime classificate di ciascun gruppo accedono alla Final Four Nazionale che si svolgerà il 31 maggio e il 1 giugno 2025 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.
Lo svolgimento della giornata prevedrà che le squadre di ogni raggruppamento si incontrino tra loro con gare di sola andata e si confronteranno in Gare 9 contro 9 e in Gare 7 contro 7. Le gare 9 vs 9 si svolgeranno in 2 tempi da 15 minuti ciascuno. Le gare 7 vs 7, con doppio confronto in contemporanea, avranno la durata di 1 tempo da 20 minuti (clicca QUI per il comunicato contenente il regolamento completo).