Il Genoa Under 14 di mister Moretti ha conosciuto le proprie avversarie nel girone della Fase Interregionale che darà accesso alle finali scudetti nazionali. Finali alle quali accederà solamente la prima di ciascuno dei quattro gironi. 

Le 16 squadre qualificatesi dopo la Fase Regionale sono suddivise in 4 gironi da 4 quattro squadre” – recita il comunicato della FIGC, che specifica: “Le squadre si incontreranno tra loro con gare di sola andata nelle giornate del 27 aprile 2025, 4 e 11 maggio 2025. Nei gironi A, C e D e squadre che si sono piazzate al primo posto nei rispettivi gironi della Fase Regionale disputeranno due gare in casa e una in trasferta. Nel girone B la Juventus, prima classificata del gruppo 3 della Fase Regionale, e l’Internazionale, per migliore media punti al termine della Fase Regionale, disputeranno due gare in casa e una in trasferta”. 

Il Genoa Under 14, che si ritrova nel Girone B con Juventus, Inter e Alcione Milano, giocherà due gare fuori e una in casa. Adesso si attende di conoscere il calendario delle partite che cominceranno dal prossimo weekend per terminare l’11 maggio prossimo. Di seguito gli altri gironi:

  • GIRONE A: Parma, Empoli, Fiorentina, Cesena
  • GIRONE B: Genoa, Juventus, Inter, Alcione Milano
  • GIRONE C: Atalanta, Vicenza, Padova, Hellas Verona
  • GIRONE D: Roma, Lazio, Napoli, Lecce