Il Genoa Under 11 di mister Ferrera è impegnato, dalla giornata di venerdì 18 aprile, al 13° Torneo Internazionale “Alpi Apuane – Memorial M. Aliboni”. Il torneo, che si sta svolendo a Forte dei Marmi, vede la partecipazione di 65 squadre provenienti da tutto il mondo. I grifoncini classe 2014 sono inseriti nel Girone F con Pontedera, Spartak Mosca e Capezzano Pianore.

Nella gara d’esordio col Pontedera, i rossoblù hanno vinto 5-1 con reti di Esposito, Pareti, Pepe e doppietta di Albini. Nella giornata di sabato 19 aprile, poi, sono arrivate le sfide con Spartak Mosca (1-0 con gol di Albini) e Capezzano Pianore (6-1 con centri di De Raco, autore di una doppietta, e poi Musoni, Spadoni, Menin e Albini).

Il Genoa Under 11 ha chiuso primo nel proprio girone, entrando fra le migliori sedici squadre sulle 128 ai nastri di partenza. Nel giorno di Pasqua ha sfidato al mattino la Stella Rossa (sconfitta per 2-0) e Torino (sconfitta per 1-0).

Nel giorno di Pasquetta doppia sfida ad Atalanta (sconfitta per 1-0) e Trento (vittoria per 3-0 con reti di Menin, Pepe e Milano). La classifica finale dice Genoa Under 11 quindicesimo su sessantaquattro gare.