Inizierà alle ore 12 della giornata odierna, martedì 22 aprile, la prevendita per il settore ospiti in vista della sfida tra Como e Genoa in programma sabato 26 aprile alle ore 15. Al momento il match è confermato per la giornata di sabato, anche se alle ore 10 sono previsti i funerali di Papa Francesco: per questo motivo, le partite in programma sabato potrebbero essere rinviate. Una decisione ufficiale è attesa nelle prossime ore.

A partire dalle ore 12 di oggi – si legge nella nota –, martedì 22 aprile, sono disponibili, fino a esaurimento dei posti, i titoli di accesso Curva Ospiti, riservati ai soli possessori di fidelity card per la partita Como-Genoa, valida per la 34ma giornata e in programma sabato p.v. (ore 15). I tagliandi sono acquistabili sulla rete vendita tickets.comofootball.com, al costo base unitario di 33 euro più commissioni di servizio.
Si invitano i sostenitori al seguito a prendere visione delle info stradali per raggiungere lo stadio, oltre alle indicazioni per il parcheggio, in aggiunta regolamento d’uso dello stadio come da informative seguenti. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione“.


Rassegna Stampa, Genoa-Lazio: Lega chiude le porte alle richieste biancocelesti. Si gioca domani