Il Genoa ha diramato le modalità di rimborso per la sfida con la Lazio per tutti quei tifosi che, complice il cambio di orario, non potranno assistere al match. Di seguito il comunicato diffuso dal club rossoblù:
“In merito al rinvio della partita Genoa-Lazio rispetto alla data originaria, i sostenitori che avessero intenzione di chiedere il rimborso per i biglietti emessi al Ticket Office del club, possono ottemperare alla procedura presentandosi, entro mercoledì 23 aprile alle ore 18, nella stessa struttura al Porto Antico (orario continuato 10-19) dov’è stato dato seguito all’acquisto.
Qui di seguito invece le indicazioni fornite da Vivaticket in relazione ai tagliandi acquistati online e nelle ricevitorie autorizzate. Per chi non potrà partecipare, oppure effettuare il cambio nominativo del biglietto, sarà possibile richiedere il rimborso a partire dal 22/04/2025 ore 15:00 fino al 27/04/2025 ore 23:59 al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi. Verrà rimborsato il prezzo del biglietto escluse le commissioni di servizio”.