Nel corso delle ore che precedono la sfida tra Genoa e Lazio, la Gradinata Nord ha comunicato ufficialmente che protesteranno contro la recente decisione di rinviare da Pasquetta ad oggi, mercoledì 23 aprile, la sfida contro i biancocelesti. La protesta si tradurrà in un ingresso posticipato di 15′ allo stadio in occasione della sfida di questo pomeriggio.

Apprendiamo con grande stupore l’ennesima scelta folle presa dai vertici della Lega Serie A ai danni di noi tifosi. Questa non è mancanza di rispetto, ma mancanza di considerazione!

Sorvolando sul motivo per cui tutte le partite sono state posticipate, ci chiediamo se a qualcuno interessi ancora di noi tifosi: delle famiglie che vogliono ancora popolare lo stadio, dei lavoratori, degli studenti e di tutti coloro che fanno sacrifici per seguire la loro passione.

Bloccare migliaia di tifosi in viaggio per poi posticipare i match a due giorni di distanza, ad orario scomodo per i tifosi appena penalizzati, è il risultato di poca intelligenza e grande menefreghismo.

Per dare un segnale i gruppi della Gradinata Nord entreranno allo stadio al 15′ minuto del primo tempo.

Invitiamo tutto il popolo Genoano a restare fuori con Noi per questa prima parte di partita“.


Como-Genoa | Ufficiale la data del recupero al “Sinigaglia”