Il Genoa, dopo la rifinitura di questa mattina che ha proiettato definitivamente verso la sfida contro la Lazio dopo il rinvio da lunedì a mercoledì, ha comunicato la lista convocati.
Come anticipato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida, Vieira recupera sia Bani sia Ahanor. Contrariamente a quanto dichiarato in conferenza, invece, non ha recuperato Matturro, che aveva saltato la sola trasferta di Verona per un affaticamento. In tal senso, convocato il difensore della Primavera rossoblù Barbini assieme a Nuredini.
Nelle 48 ore che hanno posticipato al sfida tra Genoa e Lazio, inoltre, i rossoblù perdono Miretti (trauma alla spalla, necessari approfondimenti clinici in sinergia con la Juventus) ed Ekuban (necessari approfondimenti ulteriori per capire meglio la natura dello stop, che non sembra grave). Assenti anche Onana, Cuenca, Malinovskyi e Cornet.
Tornando a chi è recuperato, Bani mancava da un mese e mezzo e Ahanor non risultava tra i convocati della prima squadra da novembre, ma aveva già giocato in Primavera nel derby una settimana fa. Rientra Frendrup dalla squalifica. Di seguito l’elenco dei ventiquattro convocati:
Ahanor, Badelj, Bani, Barbini, De Winter, Ekhator, Kassa, Frendrup, Leali, Martin, Masini, Junior Messias, Norton-Cuffy, Nuredini, Otoa, Pinamonti, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Venturino, Vitinha, Zanoli