Al termine della partita disputata oggi tra Como e Genoa, Cesc Fabregas, tecnico biancoazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN:
Sulla partita: “Continuiamo a crescere in mentalità. Era una partita difficile, loro segno venuti qua con un atteggiamento difensivo e giocatori di profilo difensivo, aspettando il contropiede. Abbiamo controllato la partita, a parte un paio di situazioni nel primo tempo. Abbiamo fatto due o tre passi avanti in maturità e serenità”.
Sulla salvezza a quattro turni dalla fine: “Cosa c’è dentro quella esultanza? Qualche volta si parla in maniera superficiali e di ciò che accade intorno al Como. Sembra che qui non si debba lavorare perché il proprietario ha soldi. Abbiamo iniziato dal piano -10 e non si vedeva la luce, adesso si vede e lo si vede dal Sinigaglia. La squadra ha struttura. La società è più forte. Qui si parla di progetto ed è esattamente quello che è. Siamo cresciuti tanto nell’ultimo anno e mezzo. Perché lo vivo e lo ho vissuto, faccio un applauso. Però ora vogliamo continuare”.
Serie A | Como 1-0 Genoa, seconda sconfitta di fila per il Grifone. Decide Strefezza