Sconfitta per il Genoa Under 18 di mister Ruotolo in casa della Lazio. Nel pomeriggio odierno i rossoblù classe 2007 hanno perso di misura complice la marcatura di Torbidoni. Con questo successo, i biancocelesti agganciano il Genoa Under 18 a quota 53 punti, portandosi al quinto posto per scontri diretti a favore.

I rossoblù rimangono sesti a +11 dall’Empoli, settimo in classifica e prima delle escluse dalla zona playoff. I toscani sfideranno domani il Cagliari. A tre giornate dalla fine, con nove punti ancora in palio, in caso di pareggio o sconfitta assicurerebbero matematicamente l’accesso ai playoff ai ragazzi di Ruotolo con tre turni di anticipo. In caso contrario, discorso rimandato alle ultime tre partite contro Cesena (domenica 4 maggio, ore 16.30, Begato), Empoli e Inter.

Nel prossimo weekend, prima della sfida tra Genoa e Cesena Under 18, ci saranno due incroci importantissimi. Il primo, a mezzogiorno di domenica 4 maggio, metterà di fronte il Genoa Under 17 al Sassuolo nel primo turno playoff di spareggi. Saranno solamente due su otto le squadre che andranno a completare il quadro dei quarti di finale. Alle ore 14.30, sempre domenica 4 maggio, sarà il turno del Genoa Under 16 che sfiderà il Brescia. In caso di passaggio del turno, sarà sfida alla vincente di Verona-Juventus.