Nicolas Burdisso, difensore e capitano del Genoa, 113 presenze col Grifone dal 2013 al 2017, è tornato al centro sportivo “Signorini” in questo secondo giorno di riposo per la truppa rossoblù. A fare gli onori di casa l’attuale DG Ricciardella.

Nicolas Burdisso, fino all’anno scorso direttore tecnico della Fiorentina, è stato omaggiato di una maglia del Genoa in stile Boca Juniors essendo l’ex difensore argentino anche un ex calciatore degli Xeneizes.

Grazie amici. Sempre nel mio cuore. Vi voglio bene” ha scritto Burdisso sotto le foto pubblicate dal Genoa. Chissà che, in futuro, non possa tornare a Pegli da dirigente: a chiederselo sono anche tanti commenti sotto le foto pubblicate dal club. Le vie del calcio, come quelle dell’amore, sono infinite.