Torna la Serie A: alle ore 15 in campo Atalanta-Juventus, alle si prosegue con Milan-Napoli e alla sera va in scena Torino-Inter. Balotelli sgridato dal Brescia, ora pensa al Galatasaray. Procede con successo la terapia di Sinisa Mihajlovic, dimesso dall’ospedale in “condizioni soddisfacenti” dopo il trapianto di midollo osseo. A 50 giorni dalla morte del patron Squinzi, Sassuolo piange anche la scomparsa della moglie Adriana Spazzoli.
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – Criscito titolare contro la SPAL? È questa la domanda che si pone il quotidiano a due giorni dalla partita delicata contro la squadra di Semplici. In avanti dovrebbe essere invece confermato il tridente Agudelo-Pinamonti-Pandev.
REPUBBLICA GENOVA – Tomàš Skuhravy, tornato a Genova per due incontri ravvicinati organizzati da Zentiva e Museo del Genoa, bacchetta Thiago Motta: “Servono i punti, non il possesso palla”. Per lunedì sera recuperati Criscito, Favilli e Sturaro, anche se per quest’ultimo resta da capire quanti minuti abbia messo già nelle gambe. Prende quota l’ipotesi Agudelo alle spalle di due attaccanti: saranno Pandev e Pinamonti?
IL SECOLO XIX – Lunga intervista a Francesco Cassata, che al Mazza di Ferrara esordì con la maglia del Sassuolo facendosi espellere dopo pochi minuti. Cresciuto sotto l’ala del preparatore atletico Pilati, messo nel fulcro del gioco da Thiago Motta, il centrocampista sottolinea l’importanza della trasferta contro la SPAL: “Una partita da non sbagliare”. Il Genoa si allena sui campi di footgolf, dove a brillare è stato il portiere Jandrei. Nello staff lunga sfida Murgita-Motta, Sturaro ed Ankersen hanno messo in mostra doti da golfisti. Nuovo infortunio per Pietro Pellegri, che domani contro il Bordeaux avrebbe giocato titolare.
TUTTOSPORT – Il modulo prescelto per la sfida contro la SPAL è il 4 2 3 1: Agudelo, Pandev e Sinan Gumus affiancheranno Pinamonti in attacco, in mediana coppia Schöne-Cassata, Criscito torna titolare.
LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI