Ivan Juric ha parlato in vista della sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter.
Estratto dal sito ufficiale del Genoa
“Non penso al turn-over in vista delle prossime. Abbiamo diverse soluzioni”.
“E’ un’Inter diversa negli atteggiamenti dopo il cambio tecnico. Napoli è stata un’eccezione. Ho grande stima di Pioli”.
Estratto da Genoanews1893.it
“L’unico giocatore in dubbio, a parte ovviamente Pavoletti, è Laxalt. Vedremo come reagirà dopo l’allenamento di oggi. Solo allora prenderò una decisione”.
“Io ragiono partita per partita, e non penso a priori a turnover particolari. Certo ci sono anche dei diffidati, quindi farò delle valutazioni di volta in volta”.
Estratto da Pianetagenoa1893.net
“Con Cassano? Ci siamo incontrati al ristorante per caso e abbiamo parlato del passato, riso e scherzato. È una persona divertente e dalla battuta pronta, ma parlare di mercato è veramente fantascienza”.
Estratto da Gianlucadimarzio.com
“Loro fanno molto bene in alcuni momenti dove giocano un grande calcio, alternati a tratti di blackout. Dovremo sfruttare quei momenti dove non sono al 100% e tenere duro quando giocano da campioni quali sono. Cercheremo di giocare da Genoa e fare una buona gara”.
Estratto da Tuttomercatoweb.com
“Simeone come Icardi? Icardi è un top player in assoluto. Non so il futuro che avrà Giovanni ma farà il massimo delle sue potenzialità. Ma ora non so quale sarà il suo massimo”.