Genoa e YAMEI SPORTS annunciano l’inizio di una nuova partnership. Lo comunica la società rossoblu attraverso il proprio sito ufficiale. “La nuova piattaforma asiatica di sport e intrattenimento YAMEI SPORTS annuncia l’inedita regional partnership con il Genoa CFC. Per il Genoa, YAMEI SPORTS rappresenta un partner di livello, con un capitale solido e una grande base che dimostrano la forza di questo marchio nel campo dello sport e dell’intrattenimento. I risultati sono già evidenti in molte partnership, con risultati vincenti per entrambi, società e investitore.

Brnel Arelloon, responsabile marketing di YAMEI SPORTS, ha detto: “YAMEI SPORTS è diventata la piattaforma leader di sport e intrattenimento per le nuove generazioni in Asia, e grazie a interessi e competitività crescenti nell’industria dello sport in Asia e la crescente globalizzazione, il desiderio di YAMEI SPORTS di espandersi nel mercato globale è sia una tendenza che un’ambizione.

La partnership con il Genoa, il Club più antico d’Italia, è un attestato del rispetto e dell’amore che YAMEI SPORTS ha per il gioco del calcio. Con i punti di forza delle sue tecnologie e delle sue raccolte di dati, YAMEI SPORTS è stata in grado di offrire un’ottima esperienza ai suoi utenti e ha guadagnato un’ottima reputazione. YAMEI SPORTS intraprenderà un nuovo piano strategico per espandere e ottimizzare i punti di forza dei suoi prodotti per il mercato globale.

L’obiettivo strategico di YAMEI SPORTS è creare un modello di mercato globale dell’intrattenimento sportivo, sfruttando l’ecosistema dell’industria asiatica per creare nuove soluzioni per l’intrattenimento sportivo online per l’Asia e per i mercati globali. Questa partnership porterà senza dubbio nuovi benefici in termini di tecnologia, reputazione e consapevolezza a YAMEI SPORTS, e aiuterà anche il Genoa nella sua espansione nel mercato asiatico”.


Genoa, Arciniegas a Forbes: “In Italia maggiori opportunità per crescere”