La vittoria della Virtus Entella contro il Grifone dello scorso 6 dicembre ha permesso ai ragazzi di Roberto Boscaglia di accedere agli ottavi di finale contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco.

Per la partita ad eliminazione diretta di lunedì 14 gennaio è stato sorteggiato l’Olimpico di Roma (il nuovo regolamento varato quest’anno prevede, dagli ottavi in avanti, il sorteggio del campo, ndr). Per l’organizzazione di questa storica trasferta il ​Presidente Gozzi​ ha deciso di puntare su VISITpass, startup proprio di ​Chiavari​ operante nel settore del turismo sportivo.

Il club ligure, in partnership con VISITpass, organizza per i propri tifosi una trasferta speciale. Trasferimento, tour della città con guida, pranzo tipico romano e partita.

Si tratta senza dubbio della partita più importante nella storia della ​Virtus Entella​. Non tanto per il risultato in palio, che pende dalla parte dei giallorossi (anche se i ragazzi di Mister Boscaglia ci stanno abituando ad imprese incredibili, chiedere al Genoa…), quanto per l’appuntamento in se. Mai il club chiavarese si era spinto oltre in una competizione di questo genere. Diretta su Rai2 e attenzione mediatica ai massimi livelli. Tutto bellissimo, ma mai come vivere la storia in prima persona. Così la società del ​Presidente Gozzi​, sempre in prima linea nel coinvolgimento dei propri tifosi, ha pensato di organizzare una trasferta unica, anzi storica.

Il ​partner ideale è VISITpass​, startup proprio di ​Chiavari​, che ha deciso di puntare sul turismo sportivo. Perchè limitarsi a seguire la propria squadra solo per le due ore della partita? Così ha creato una rete nazionale di partners (in costante crescita) che vanno dai club stessi alle attività commerciali ad essi circostanti…ovvero tutto ciò che serve per organizzare una trasferta e trasformarla in vacanza: hotel, bar, ristoranti, negozi, attrazioni turistiche e mezzi di trasporto. L’obiettivo è quello di ridurre sensibilmente i costi della vacanza allungandone i tempi e magari coinvolgendo moglie e famiglia. Per farlo basta attivare un pass digitale totalmente gratuito ed esibirlo nelle suddette attività coinvolte nel“Progetto Accoglienza Tifosi”​ per ottenere sconti e promozioni.

Nel caso di ​Roma-Entella​, si è andati però ben oltre. L’organizzazione prevede un pacchetto predefinito che comprende trasferimento in pullman ​Flixbus ​(partner Visitpass) con partenza daChiavari e arrivo nel centro della ​Capitale​, accoglienza di una guida turistica locale e visita delle principali piazze, pranzo in un ristorante con menù degustazione, continuazione del tour in città con a disposizione anche di un paio d’ore di tempo libero, trasferimento allo stadio con biglietto incluso e ripartenza per la Liguria a fine match.

Per avere tutti i dettagli e aderire all’iniziativa basta cliccare su www.trasferte.visitpass.it/tim-cup-roma-virtus-entella​, inserire i propri dati, procedere all’acquisto del pacchetto e prepararsi a vivere la storia!


VISITpass, la carta servizi digitale che offre il meglio a prezzi agevolati per tifosi e club