Era lo scorso 22 febbraio quando a Roma, a Montecitorio, veniva ufficialmente presentato il Genoa Club “Zeneixi de Roma – Francesco Bruzzone. Il sodalizio, che non ha fatto mancare l’appoggio neppure alle Women rossoblu quando fecero visita alla Lazio Women alcune settimane fa, si ripeteranno domani, domenica 30 aprile. Al Green Club Prato Lauro scenderà in campo l’Under 18 rossoblu.

Fedele al proprio motto, domani 30 aprile, il Genoa Club Zeneixi de Roma sarà presente con una sua delegazione a Formello, a sostenere gli Under 18 di Mr. Gennaro Ruotolo“. Con questo breve comunicato, che riceviamo e pubblichiamo, si dà quindi notizia del fatto che domani i ragazzi di Ruotolo e del suo vice Mazzieri non saranno soli in casa della Lazio.

Dopo la rimonta contro la Fiorentina di due settimane fa e scontato un turno di riposo, la formazione Under 18 rossoblu scenderà in campo con 37 punti in classifica per difendersi dal possibile sorpasso biancoceleste (la formazione capitolina ne ha 35, ndr) e per rilanciare la propria rincorsa al secondo posto valido per le qualificazioni alle Final Four scudetto.

Oltretutto questa 28° giornata offre un altro incrocio interessante, quello tra la capolista Roma e il Lecce, secondo in classifica. A sei giornate dalla fine, la classe del Campionato Under 18 (Girone A) si delinea così:

  1. Roma 48
  2. Lecce 40*
  3. Bologna 38
  4. Genoa 37*
  5. Sassuolo 35
  6. Lazio 35
  7. Empoli 35*
  8. Fiorentina 34*
  9. Cesena 32*
  10. Napoli 23
  11. Sampdoria 19

*una partita in meno in virtù del numero dispari di squadre partecipanti


Genoa Under 18 rimonta la Fiorentina con Pessolani e Paco. Secondo posto a -2