Al termine della pesante sconfitta in amichevole contro il Venezia, ha preso parola Davide Biraschi, difensore del Genoa: “Diamo la giusta importanza a questa partita, è una partita di fine ritiro con tanti giocatori fuori e difficile dal punto di vista fisico. Io sono contento di essere tornato a casa, di aver dato un buon contributo e la società è soddisfatta del lavoro mio e della squadra, io sono contento per questo“.
Sulla possibilità di ricoprire più ruoli: “E’ importante che tutti i giocatori sappiano fare più di un ruolo in maniera consona. Io, come ho sempre detto e ho sempre fatto, sono a disposizione della squadra. Questa è sempre stata la nostra mentalità, del sacrificio, della voglia di lavorare e di far bene. Penso che tanti giocatori di questa squadra possono ricoprire più ruoli ed è bene così“.
Sul ritiro e sulla stagione in arrivo: “Sarà una stagione difficile, ma ho visto tanta positività e voglia di far bene. Non ci poniamo obiettivi e vogliamo fare il massimo. Per questo ritiro non mi aspettavo tutto questo entusiasmo e con un staff così preparato e all’altezza. Sono contento di aver trovato un gruppo così. Abbiamo lavorato. Oggi la partita è andata così, ma bisogna darle la giusta importanza. In queste partite c’è tanta stanchezza, vengono a mancare tanti giocatori. Quelli che hanno giocato hanno dato il massimo, ma questi sono allenamento in vista del campionato“.
“Come ho detto prima – chiude il difensore rossoblu – penso che la squadra si sta ancora assemblando. C’è gente venuta da poco e stiamo cercando di amalgamarci bene e capire cosa vuole il mister. C’è bisogno di tempo e abbiamo lavorato solo due settimane. C’è ancora tanto tempo per preparare le partite importanti. Sono molto fiducioso“.
Genoa 1-4 Venezia, il ritiro di Moena si chiude con una sconfitta