GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Genoa a testa bassa per il colpo del KO a un Verona in crisi” è il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che sottolinea come i rossoblu abbiano la possibilità di raddoppiare il loro vantaggio sulla formazione allenata da mister Baroni, la cui panchina “traballa”. “Più di 30mila spettatori, Ferraris bollente” scrive ancora il quotidiano locale, che puntualizza, al di là dell’avversario che arriverà: “Gilardino ed i suoi al momento pensano solo ai tre punti e a come superare la Gudmundsson dipendenza. E la forza del Ferraris può essere d’aiuto“.

SECOLO XIX – Il Decimonono parla questa mattina di “sfida dei giganti” riferendosi alla sfida nella sfida tra Hien, centrale difensivo del Verona, e Dragusin, baluardo rossoblu. “Dragusin contro Hien, difensori centrali alti e forti di testa. Il romeno ha anche il vizio del gol ed è valutato 30 milioni. Lo svedese cominciò come attaccante e ha piedi buoni” specifica il quotidiano, che evidenzia come Dragusin abbia giocato tutti i minuti delle prime undici gare del Grifone.

In un breve trafiletto, poi, si parla della situazione in infermeria in casa Genoa: Retegui e Messias saranno ancora assenti, col secondo più vicino al rientro. In gruppo si è rivisto Jagiello, Bani pronto a recuperare per la sfida del Ferraris. Infine, si segnala un’interna ad Heidi Giles, difensore danese del Genoa Women. “Giocavo in Islanda e il mio agente ha avuto un contatto con il Genoa. Ho parlato con Marta Carissimi, mi ha convinto della bontà del progetto che sta portando avanti il club, un miglioramento continuo“.

TUTTOSPORT – Dieci righe di numero lo spazio che il Genoa trova questa mattina su Tuttosport. Il breve specchietto è legato alla situazione in attacco della formazione rossoblu: Gilardino deve scegliere chi affiancare a Gudmundsson. Al momento, si legge, sarebbe in vantaggio Ekuban su Malinovksyi.


LE PRIME PAGINE


Tutti Balilla al Ferraris!