Prima della proiezione in prima visione del film “Genoa, Comunque e Ovunque” (che sarà disponibile nelle sale dal 29 gennaio al 4 febbraio prossimi, tutti i cinema che lo trasmetteranno sono disponibili – e in costante aggiornamento – su Nexodigital) dalla sala cinematografica dello Space Cinema del Porto Antico di Genova hanno parlato alcuni giocatori del Genoa. La dichiarazione più lunga ed emblematica è stata quella di Badelj, capitano rossoblu in questa stagione.

“Siamo qui grazie a voi. Non ci sono tante parole se non “grazie” per sostegno, accoglienza, sentimento che ci state trasmettendo non soltanto la domenica, ma ogni giorno ha dichiarato il centrocampista croato – Chiunque passi per la città lo sente, e noi lo sentiamo, e più stiamo qui più ci rendiamo conto di quanto siamo orgogliosi e fortunati. Cercheremo di fare il minimo, ossia dare tutto sul campo, e trasmettere tutta questa passione che ci state trasmettendo ai ragazzi più giovani che arrivano nello spogliatoio. Grazie per tutti i weekend in cui venite a sostenerci, ci state dando una grande mano, e vi chiediamo di continuare ad essere i tifosi più belli, ma veramente più belli, in Italia“.

Siamo strafelici di condividere queste emozioni con voi – ha proseguito Sabelli È la prima volta che lo vediamo, ma ce ne hanno parlato bene. È fatto da persone splendide. Vi ringraziamo per il sostegno ogni domenica e cerchiamo di ripagarlo sul campo”. “Oggi saremo noi a guardare loro, perché sono loro i protagonisti, e siamo contenti di passare questa bellissima serata con loro” ha aggiunto a sua volta Vogliacco. A tutti questi pensieri si è accodato anche Kevin Strootman, probabilmente il più acclamato dalla sala dopo il gesto dello snack mangiato in campo durante Salernitana-Genoa in risposta al lancio di oggetti sul terreno di gioco.


“Genoa, Comunque e Ovunque”: la cronaca della prèmiere al Porto Antico