Il primo acquisto del Genoa di questa stagione, salvo colpi di scena che a questo punto sarebbero clamorosi, sarà Vitinha. E non stiamo parlando di un nome da poco, visto che il Marsiglia lo aveva acquistato due anni fa alla cifra di 35 milioni di euro dallo Sporting Braga.

Seguendo la linea di quanto scritto giorni fa, come ci viene confermato dalla Francia, Vitinha tornerà al Genoa. La formula dell’operazione, però, assomiglierà molto più a quella di acquisto a titolo definitivo che non di un prestito con obbligo di riscatto. La cifra rimarrà intorno ai 15/16 milioni, più bassa dei 25 precedentemente pattuiti lo scorso gennaio.

Grazie al lavoro della dirigenza rossoblù Dalla squadra mercato coordinata dal DS Ottolini al direttore generale Ricciardella, e grazie alla decisione dei calciatori di Voghera tornare assolutamente rossoblù, l’operazione destinata ad allinearsi in via ufficiale nei prossimi giorni. Il Marsiglia si riserverà una cifra molto alta per un eventuale contro riscatto.


Rassegna Stampa del 16 Giugno, Inter insiste per Martinez. Genoa pensa ad Holm