Procede a ritmo spedito e costante la campagna abbonamenti del Genoa. Dopo quattordici giorni di fase di prelazione, cominciata lo scorso 4 luglio, i rinnovi procedono sostanzialmente allo stesso ritmo dell’annata scorsa e hanno raggiunto e superato il tetto delle 16.000 sottoscrizioni (dato che fa riferimento alla giornata di ieri, martedì 16 luglio, ndr).

Andando banalmente a ritroso tra gli articoli del nostro giornale online si rileva che siamo pressoché sui numeri della passata stagione, quando al 20 luglio (quattordicesimo giorno della campagna abbonamenti dell’anno scorso, ndr), l’indicazione era che si fosse toccata e superata quota sedicimila. Da oggi, tra l’altro, è stata svelata anche la prima maglia del Genoa, un bel connubio tra modernità e tradizione. La maglia sarà in promozione con 50% di sconto per tutti coloro che rinnovano l’abbonamento.

La fase di prelazione è incominciata giovedì 4 luglio e terminerà domenica 21 lugliopresso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso il Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto, attraverso il link online genoacfc.vivaticket.it e presso tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.

La fase di cambio settore incomincerà da martedì 23 luglioe terminerà giovedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), link online genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Non sono ancora state rese note le date per la fase di vendita libera, che presumibilmente avrà inizio dopo il 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.


Genoa, presentata la prima maglia casalinga per la stagione 2024/2025