Oltre alla Prima Squadra, è incessante anche il lavoro del settore giovanile del Genoa, che sta poco a poco conoscendo i vari calendari della prossima stagione e lavora non solo a consolidare il lavoro degli anni passati, ma anche per inserire volti nuovi e rinforzare le varie Under.
L’ultima ufficialità di giornata in Lega Serie A, assieme a quella dei giorni scorsi che ha confermato la permanenza in Primavera di Joao Gonçalinho, è quella del portiere classe 2008 Rendijs Mihelsons. Lettone di origine, giocherà la prossima stagione a cavallo tra Under 17 e Under 18. È stato prelevato a titolo definitivo.
Delle settimane scorse sono le ufficialità di Esposito, classe 2010 che andrà a rinforzare la prossima Under 15 dalla Cantera Napoli, ma anche di K. Nuredini, classe 2009, fratello di quel J. Nuredini vincitore dello scudetto Under 18 e attualmente aggregato alla formazione Primavera. Giocherà nella prossima Under 16 di mister Valiani. Al Genoa, poi, è arrivato anche il classe 2010 Bencivinni, di ruolo difensore, l’anno scorso all’RG Siracusa, formazione con la quale ha conquistato anche il titolo regionale Èlite nella categoria Under 15. Insomma, Stefano Ghisleni e tutta la squadra la vorano già in modo deciso per la prossima stagione.
Genoa Women, dal 2 al 13 agosto la squadra in ritiro a Sondalo