Il Genoa ha appena comunicato di aver sottoscritto un nuovo accordo di partnership con Acqua Fiuggi. Di seguito la nota diramata dal club rossoblù:

Acqua Fiuggi e Genoa CFC comunicano di aver perfezionato un accordo di partnership per la corrente stagione sportiva. Il marchio di acqua minerale celebre per le sue proprietà naturali, iscritto nel Registro dei Marchi Storici come eccellenza del made in Italy nel mondo, è il nuovo Official Water Partner del Club.

“Sono entusiasta di questa nuova partnership con Acqua Fiuggi” afferma il Club CEO del Genoa, Andrés Blázquez, “un brand storico, sinonimo di qualità e in fase di grande rilancio a livello nazionale e internazionale, con la bussola puntata verso nuovi obiettivi e mercati di riferimento. È un privilegio avvalerci della cooperazione di un’azienda come Acqua Fiuggi, anche per la promozione di stili di vita ispirati al benessere fisico, alla bellezza, alla prevenzione e di azioni di responsabilità sociale a tutela della salute”.

“Siamo molto contenti di essere i partner del Genoa CFC, un club Storico di grande tradizione e valori guida nel mondo dello sport, mondo a noi vicino proprio per la nostra visione ampia di benessere correlata alle caratteristiche della nostra acqua particolarmente indicata nelle fase di recupero di attività ad alta intensità”, dichiara il CEO di Acqua e Terme di Fiuggi, Marco Camplone.

In ragione dei protocolli formalizzati Acqua Fiuggi è fornitore ufficiale in tutte le attività, gli eventi, le partite, gli allenamenti del Genoa CFC, dalle prime squadre maschile e femminile, fino ai serbatoi delle giovanili. La visibilità del brand, veicolata dalle produzioni tv e dai broadcaster, sarà valorizzata da progetti di co-marketing, messaggi audio/video sui maxi-schermi e LED a bordo campo nelle partite di Serie A e Coppa Italia, oltre che dal product placement nei centri sportivi, le sale hospitality, i punti-ristoro e le conferenze allo Stadio Ferraris.

Conosciuta nel mondo per le sue proprietà depurative e benefiche, Fiuggi appartiene alla categoria delle acque oligominerali fredde che sgorgano a una temperatura alla sorgente di 12,4°C. Utilizzata sia presso gli stabilimenti termali sia per l’imbottigliamento, è la soluzione ideale per chi desidera eccellenza e qualità in un bicchier d’acqua. In Italia la rete distributiva conta su un sistema capillare di supermercati, negozi di generi alimentari e farmacie. All’estero la forte presenza in mercati tradizionali come Canada, Stati Uniti e Australia, si sta espandendo sempre di più in continenti con ampi margini di crescita. Per maggiori informazioni: https://www.acquafiuggi.com/”.


UFFICIALE – Genoa Women, colpo a centrocampo. Arriva Rachel Cuschieri