Il Genoa Under 17 di mister Criscito pareggia a reti bianche sul campo del Modena. I ragazzi classe 2008 hanno impattato dopo due successi di fila contro la formazione canarina, che ha raccolto un punto al pari dei rossoblù.
Rossoblù che salgono a 7 punti in classifica, sempre al comando della graduatoria appaiati alla Sampdoria. Sarà dunque un derby di alta classifica quello che andrà in scena sabato 21 settembre prossimo tra Genoa e Sampdoria.
All’esordio stagionale pareggia anche il Genoa Under 16 di mister Valiani, fresco di conseguimento del patentino UEFA A. I rossoblù ospitavano questo pomeriggio a Begato la formazione della Juventus. All’iniziale vantaggio del Genoa firmato Longobardi ha risposto nella ripresa il bianconero Paonessa.
A chiudere il quadro domenicale del settore giovanile la sconfitta per 5-0 del Genoa Under 15 di mister Maroni nell’esordio in campionato, sempre a Begato. In rete per i bianconeri Pipitò (doppietta), Scarnato, Tufaro e Mazzotta. Nella scuola calcio, si segna anche l’amichevole del Genoa Under 8 di mister Incerti contro lo Spezia. Risultato finale di 7-2 per i grifoncini classe 2017 (due gol di Bertulla, poi Cagliani, Tubino, Bellomo, Dondero e Cilia).
Primavera 1 | Cremonese 3-3 Genoa: rossoblù rimontati. Esordio per Kassa, primo gol per Dorgu