Per un sabato che è coinciso con la vittoria all’esordio in campionato per il Genoa Women Under 19, ecco una domenica ricca di amichevoli e tornei per le altre Under del Genoa Women in attesa che comincino i rispettivi campionati.

Quest’oggi si sono svolti due test: il primo per l’Under 17 di mister Marzi contro l’ANPI Casassa classe 2009 maschile (vincente per 4-0); il secondo per l’Under 12 di mister Martina Carpi, che ha vinto 15-4 sul Baiardo.

A Ferrada di Moconesi, poi, è andato in scena un quadrangolare che ha visto coinvolto il Genoa Women Under 15 di mister Scatena. Le rossoblù partecipavano con due formazioni, il Genoa Women Rosso e il Genoa Women Blu, e affrontavano due squadre classe 2012 maschili, quelle del Moconesi e del Vecchio Castagna.

Il Genoa Women Rosso, che ha vinto il quadrangolare, ha vinto 2-0 sul Moconesi (doppietta di Prato), 4-1 sul Genoa Blu (con doppiette di Prato e centri di Bentaleb e Gotti per la formazione rossa, Zannarini per la formazione blu) e 1-0 sul Vecchio Castagna (gol di Capra). Il Genoa Women Blu, invece, ha perso 2-1 col Vecchio Castagna e 3-1 col Genoa Rosso, pareggiando la sfida finale del torneo col Moconesi (1-1 e centro di Bregni).


Genoa Women, allenatori e staff del settore giovanile femminile