Era già stata annunciata nei giorni scorsi dal DG Ricciardella la partnership, per le sfide con Venezia e Juventus, tra Genoa e Ceres. Adesso il club rossoblù, che in settimana ha inaugurato il proprio store di via XX Settembre, ha annunciato che la maglia si può già acquistare sia online sia nei vari punti vendita.

Sugli spalti del Ferraris di Genova Ceres è da sempre una presenza fissa: la tifoseria rossoblù l’ha eletta birra ufficiosa della squadra ed esposto il logo del brand anche su striscioni e bandiere. Da oggi, il sodalizio arriva anche in campo: Ceres annuncia la collaborazione con il Genoa CFC tramite il lancio della maglia in edizione limitata con il logo del brand, che verrà indossata dai giocatori in esclusiva durante il match del 21 settembre contro il Venezia.

Alle maglie ufficiali della squadra, quella storica rosso-blu e la maglia gara away bianca, si aggiunge il tocco distintivo del logo Ceres con il caratteristico “C’è”. Per il lancio, Ceres ha messo al centro i veri protagonisti di questa collaborazione: i tifosi. I genoani, nello storico punto di ritrovo presso il “Little Club”, hanno avuto l’occasione di vedere le maglie con il logo Ceres in anteprima e alcuni di loro le hanno persino indossate per degli scatti nelle vie e nei luoghi del quartiere Marassi, cuore pulsante del tifo genovese. Le foto sono disponibili da oggi sui canali social di Ceres e Genoa svelando così le nuove maglie al pubblico, ora disponibili in tutti gli Store ufficiali del club a Genova e Chiavari, oltre che sul canale e-commerce fino a esaurimento del contingente.

Il connubio tra Ceres e Genoa proseguirà anche nel match Genoa-Juventus del 28 settembre, quando verrà presentata un’iniziativa speciale allo stadio rivolta ai tifosi più appassionati e al popolo del calcio. Questo progetto rientra nella piattaforma di comunicazione “Per i fuoriclasse del tifo Ceres C’è”, con cui il brand sostiene e supporta coloro che vivono il tifo in modo autentico, sincero e sentito. Anche per il prossimo anno, Ceres porterà avanti una serie di iniziative dedicate ai veri fuoriclasse del tifo, di ogni sport e categoria, incluse le squadre dilettantistiche.

Ceres è parte del Gruppo Royal Unibrew, presente in Italia con Ceres Spa e con i siti produttivi Terme di Crodo e Birrificio San Giorgio. Royal Unibrew è una multi-beverage company con forte portfolio locale nel Nord Europa, nei Paesi baltici, in Italia, Olanda e Francia. Siamo presenti in più di 65 altri Paesi nel mondo.

In Italia, abbiamo un forte focus in tre categorie: Birra (Ceres e Faxe), Soft drinks (Lemonsoda, Oransoda, Lemonsoda Twist, Lemonsoda Mojito) e Energy (Lemonsoda Energy e Crazy Tiger). La nostra visione è quella di essere “la Scelta Preferita per i nostri Consumatori e per i nostri Clienti’’: sfidare lo status quo facendo meglio ogni giorno in un modo divertente, agile e sostenibile, creando piacevoli momenti per i nostri consumatori“.


Serie B Femminile | Il Genoa Women sfiderà la Pavia Academy alla Sciorba