Domenica di impegni per il Genoa Under 15 e Under 16 che, dopo l’esordio della scorsa settimana contro la Juventus, hanno fatto visita al Bologna. La prima a scendere in campo è stata la leva 2010 allenata da mister Maroni, che è uscita sconfitta con il risultato di 2-1 rendendo inutile la rete genoana di Della Ventura, che non fotografa però l’andamento della partita. Partita nella quale l’Under 15 avrebbe sicuramente meritato almeno il pareggio, se non qualcosa di più.
La Leva 2009 di mister Valiani, invece, ha pareggiato in un pirotecnico 3-3. Alla rete di Aresini sono seguite le marcature di Brizzolari, autore di una doppietta. Per entrambe la prossima settimana è in programma la sfida casalinga contro il Pisa, valida per la terza giornata di campionato.
In campo tra sabato e domenica sono scese anche le altre leve del settore giovanile, tutte in amichevole. Il Genoa Under 14 di mister Moretti ha vinto 2-1 sulla Virtus Entella grazie alle reti di Criscito e Amaro. La formazione Under 13 di mister Rossi, invece, ha vinto col punteggio di 3-2 sempre con l’Entella (reti di Criscito, Rossini e Canevello). Si segnala anche il pareggio per 2-2 del Genoa Under 12 di mister Francomacaro contro il Campomorone Sant’Olcese. Amichevoli col Forlimpopoli per Under 11 e Under 10, test con lo Spezia per il Genoa Under 9.
Genoa, intervento riuscito per Malinovskyi. I tempi di recupero