GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, Balotelli parte in panchina contro il Parma” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che alla sfida di questo pomeriggio al “Tardini” si avvicina nel segno di SuperMario, che torna convocato in Serie A dopo 1700 giorni dall’ultima volta, il 9 marzo 2020. Il focus sulla gara chiosa scrivendo che, “secondo alcuni, in caso di KO (Gilardino, ndr) vedrebbe a rischio la sua panchina”. 

GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Thorsby; Pinamonti

GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, ora o mai più” titola la Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “Gila in emergenza prova la rimonta. Si affida a Pinamonti“. I rossoblù proveranno ad abbandonare l’ultimo posto nella sfida col Parma. In panchina un’arma in più, quella di Balotelli, che torna convocato per una gara del massimo campionato.

GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator


REPUBBLICA – “Genoa, serve la scossa. Gilardino ci crede. C’è pure Balotelli” apre stamane l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Prima convocazione per l’ultimo acquisto. Possibile impiego nel finale. Il tecnico ha fiducia: “Giocare come con la Fiorentina“.

SECOLO XIX – “Grifone, fuori gli artigli” è il titolo del Secolo XIX, che a sua volta approccia alla gara di quest’oggi a Parma. “Partita da non sbagliare a Parma, anche la vigilia in silenzio di Gilardino testimonia il peso del match. L’emergenza continua: si va verso la conferma del 3-5-2 e di Ekhator, sulla fascia destra torna Zanoli” è quanto si legge assieme ad un approfondimento a sé sui 1700 giorni che hanno diviso Balotelli dall’ultima convocazione in Serie A a quella di stasera. Spazio anche al successo del Genoa Women sul campo del Chievo Women: tre punti che valgono il terzo posto in classifica.

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator


TUTTOSPORT – “Gila cala a Parma l’asso Balotelli” titola in chiusura di rassegna stampa Tuttosport, che aggiunge: “Scontro diretto fondamentale per entrambi: gli emiliani cercano la vittoria dopo quattro pareggi“. A disposizione dei rossoblù anche Balotelli, che partirà dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso.

GENOA (4-4-2): Leali; Zanoli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Masini, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Ekhator


LE PRIME PAGINE


GENOA H24, le ultime news rossoblù del 3 Novembre 2024