Questa mattina un video che ha creato hype fino al tweet che in qualche modo era prevedibile, questo pomeriggio, visto il suono delle campane presente nel medesimo reel, tratto distintivo della sua salita sul ring. The Undertaker, uno tra i più noti volti del wrestling e del panorama televisivo internazionale in questo specifico show, già qualche settimana fa aveva iniziato a seguire il profilo Instagram del Genoa. Oggi si è fatto immortalare con la nuova terza maglia del Genoa.
The Undertaker è il nome d’arte di Mark William Calaway, wrestler classe 1965 originario di Houston. Ha oltre mezzo milione di follower su X, ma soprattutto ha toccato i 5 milioni di follower su Instagram, il social network più dinamico degli ultimi anni, sul quale il Genoa ha abbondantemente superato nelle ultime settimane le 400mila persone, avvicinandosi ormai sensibilmente a quota 415mila.
Una collaborazione, quest’ultima, che segue quella con Rita Ora dell’anno scorso, con la terza maglia dorata, e non solo. Tra le altre cose, The Undertaker ha diffuso la foto anche attraverso i propri canali con la scritta “Lord of Darkness“, ossia “Signore dell’Oscurità”, un motto che lo accompagna in molti video di lancio al suo ingresso sul ring.
GENOA CFC x UNDERTAKER
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 12, 2024