Dopo i molti appuntamenti del sabato che abbiamo documentato ieri e dopo la vittoria della Prima Squadra del Genoa Women che vale il terzo posto in classifica, oggi si è completato il programma delle partite del weekend del settore giovanile femminile. In campo, infatti, sono scese le formazioni Under 15 e Under 12.
Il Genoa Women Under 15 di mister Scatena ha in prima battuta giocato la 7° giornata del Campionato Under 15 Femminile, a Ronco Scrivia, sfidando le padrone di casa del Vallescrivia. Sfida terminata 11-1 per le rossoblù con reti di Capra (2), Pecoraro (2), Prato (2), Bentaleb, Bellia e Carosio. Questa vittoria mantiene le grifoncine in testa al campionato con 21 punti, a cinque punti di vantaggio su Baiardo, Millesimo Calcio e Vado.
La domenica, però, prevedeva anche di affrontare la 4° giornata del Campionato Esordienti 2° Anno maschile contro la Genova Calcio. In questo caso le rossoblù hanno vinto per 9-0 con centri firmati da Ferrari (doppietta), Zannarini (doppietta), Ricci, Abate, Vergari e Lepanto. Da aggiungere al tabellino un autogol.
Domenica di partite e doppio impegno anche per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi. Per la terza giornata del Campionato Under 12 Femminile le rossoblù se le vedevano con la Matuziana. Risultato finale di 5-2 per le grifoncine trascinate dalla tripletta di Musante e da un gol di Porcella (a cui aggiungere un’autorete).
Il secondo impegno, invece, era per la terza giornata del Campionato Esordienti 1° Anno maschile. Avversari i giocatori del Vallescrivia, che hanno vinto col punteggio di 6-0.
Serie B Femminile | Genoa Women, 4-1 alla RES Women e 3° posto in solitaria