Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. Il primo fra tutti è stato Vitinha, che attraverso Instagram ha scritto: “Grazie per tutto, mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera“.
“Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera” ha scritto, invece, Alessandro Vogliacco, che proprio dall’arrivo di Gilardino ha trovato sempre più spazio nel pacchetto difensivo rossoblù. Vogliacco nei propri saluti non ha dimenticato di ringraziare anche Caridi e Dainelli.
“Mister, solo parole di ringraziamento. Grazie per tutto” è stato, poi, il messaggio di Matturro. Non è passato assolutamente inosservato anche il messaggio di Sabelli: “Grazie per aver creduto in me più di tutti. Grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. Ciao mister“. Messaggi di saluto anche dalla moglie di Malinovskyi e da Bresh.
“Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di successi“, le parole di Andrea Pinamonti, voluto fortemente dallo stesso Gilardino in estate che l’ha difeso anche nel momento più difficile della stagione.
“Grazie di tutto mister” è stato il messaggio di Honest Ahanor, classe 2008, che ha esordito tra i professionisti proprio grazie a Gilardino, che lo ha inserito da titolare nella sfida contro la Juventus giocata al Ferraris.
“Grazie di tutto mister, per aver creduto in me fino alla fine, ti auguro il meglio dalla vita, sei un vero uomo” il messaggio di Vasquez.
notizia in aggiornamento